Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
13-10-2012, 10:51 AM
Messaggio: #1
Mi presento
Ciao a tutti! Mi chiamo Michele Buoso, ho 19 anni e vivo a Minerbe in provincia di Verona. Studio Scienze Politiche all'Università di Padova e sogno di diventare un giornalista professionista. Per il Premio Gaber sarò il moderatore di questa sezione del Forum "Communication Breakdown" (guasto nella comunicazione). Quale sarà il mio compito? Fare il "killer di cani pastore"! Animalisti state tranquilli...I "cani pastore" a cui mi riferisco sono tutte quelle false guide che si nascondono là fuori, pronti a convincere migliaia di "pecore" a seguirli, quelle false guide che inebriano le menti, presentando al mondo una visione distorta della realtà. Quello che vi propongo è di smascherare INSIEME questi "cani pastore"! E condividere opinioni dando luogo ad animate discussioni! Non restate comodamente seduti a guardare il solito film della società che vi propongono! Entrate a far parte del film, scrivete voi la trama! Grazie e a presto. Michele
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2012, 05:35 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento
avevo perso le speranze
subito dopo il premio mi ero proposto per dare una scossa a un mondo che non piace e non sento per niente mio
e sono convinto che non sia di nessuno di noi giovani
per cui conta su di me
il fucile metaforico per ammazzare un po di cani io ce l'ho e spero che in tanti altri lo vorranno imbracciare
ragazzi diamoci da fare
conta su di me
16-10-2012, 07:25 PM
Messaggio: #3
L'unione fa la forza!Wink Grazie e a presto!
18-10-2012, 09:23 PM
Messaggio: #4
Beh Michele, direi che sono d'accordo con te.
Io sono dell'idea che per cambiare qualcosa in questo mondo, ormai marcio, bisogna partire col cambiare noi stessi, ma non a parole, cambiare mettendo in pratica, subito! Dobbiamo essere tanti, con un obbiettivo chiaro, muniti di convinzione e taaaaanta pazienza. Noi dobbiamo rompere gli schemi, imporci, non con la violenza, ma con la nostra intelligenza, risorsa che non potrà mai subire "tagli" da nessuno.
19-10-2012, 06:57 PM
Messaggio: #5
ecco noi siamo già in 3
ora dobbiamo smuovere gli altri
io non ho e non voglio avere un account facebook ma qui sono disponibile ad impegnarmi
diamoci sotto
09-01-2013, 07:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2013 10:02 PM da zero.)
Messaggio: #6
cosa dire?
che i cani pastore sono stati molto molto fortunati
o forse per guasto alle comunicazioni si intendeva proprio questo
che tristezza
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)