Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pensiero personale
07-05-2014, 09:32 PM
Messaggio: #1
Shocked Pensiero personale
Ciao, sono Caterina Lo Presti da Gorizia e sono una studentessa del terzo anno di superiori presso l'Istituto "Cossar" , indirizzo "Sociale".È da poco che sono in questa scuola e quando ho saputo che parteciperemo al "premioGaber" non pensavo che la scuola organizzasse questo tipo di cose. Mi ha sorpreso perché ho sempre avuto una considerazione negativa sulle scuole che fin ora ho frequentato, dove si limitavano solo all'apprendimento teorico. Devo essere sincera a me non piace molto recitare, a me piace di più cantare, ma mi ha aiutato a cambiare idea quando intorno a me vedevo i miei compagni che si divertivano, si concentravano, si aiutavano a vicenda. Penso che il teatro sia proprio una forma di benessere collettivo in cui ti aiuta a relazionarti con gli altri, a vedere un po' più chiaro, dove sono i tuoi limiti,le tue paure...soprattutto quando dovevo relazionarmi con i disabili.
Non so cosa aspettarmi quando arriverò a Grosseto ma so che fino a qui ho già un bagaglio di esperienze nuove mentre nel l'altro bagaglio vuoto sono sicura che lo riempirò, che quasi non riuscirò a chiuderlo!

Cordiali saluti, Caterina Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2014, 09:59 PM
Messaggio: #2
RE: Pensiero personale
Caterina ... che bello che tu scriva queste cose! E addirittura prima di essere qui con noi.
Per dirti la verità questa edizione è molto particolare e si respira un'aria molto buona.
Spero che ti divertirai e che ti porterai indietro a casa un bellissimo ricordo.
E quando arriverai, ti preghiamo di presentarti. Così potremo ringraziarti personalmente di questi bellissimi pensieri.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
12-05-2014, 05:07 AM
Messaggio: #3
Rainbow RE: Pensiero personale