Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marinaio
14-05-2014, 12:17 PM
Messaggio: #11
RE: marinaio
Ahh perfetto,mi divertiro a guardarli e leggerli Big Grin
Muahahah penna e carta,a me!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2014, 06:45 PM
Messaggio: #12
caro Smoke. Condivido con l'admin riguardo la profondità dei tuoi pensieri. Ho partecipato al Premio durante il 6-7-8 Maggio. Non è che forse ho conosciuto l'autore di queste profonde sentenze? ho visto il tuo account e non c'è scritto nulla. perchè non ti presenti? inizio io. sono Andrea Bertucci dal Liceo Sant'Alessandro di Bergamo, attore, giornalista, poeta, ma sopratutto studente.
20-05-2014, 09:51 PM
Messaggio: #13
che peccato ,io sono stato al premio il 4-5-6
piacere Riccardo Bruno dall'iti dell'Amaldi di Orbassano. mhhh fantasma di professione,scrittore a tempo perso,nerd a richiesta
22-05-2014, 11:51 AM
Messaggio: #14
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sara' difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi' come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita e' come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi" - Charlie Chaplin
... a distanza di qualche giorno volevo inviare un saluto con tante riflessioni, ma... in questa frase riassumo tutto quello che vorrei esprimere ogni giorno in tutto quello che accade... non senza grandi difficolta'...
be' grazie a tutti un abbraccio
22-05-2014, 04:42 PM
Messaggio: #15
Grazie a tutti per le condivisioni ...
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)