Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emozioni
09-05-2014, 06:57 AM
Messaggio: #1
Emozioni
Ciao a tutti,sono Alessia Petringa dell'istituto Cossar da Vinci di gorizia. Nel momento storico in cui la crisi è la base della piramide delle preoccupazioni umane, posso affermare che il "ritiro teatrale" che stiamo incominciando regalerà a tutti i fortunati che ne faranno parte emozioni che spero rimarranno nei loro cuori come sono certa rimarranno nel mio! E con questo messaggio voglio augurare a tutti coloro che iniziano con oggi questa nuova esperienza un in bocca al lupo ma non per una vittoria ma per un incontro con voi stessi e con il vostro io interiore! A presto Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-05-2014, 07:19 AM
Messaggio: #2
RE: Emozioni
E come si risponde a tanta profondità?
Speriamo di avervi qui con noi il prima possibile per condividere insieme tante bellissie emozioni!!!
Smile
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
12-05-2014, 11:22 AM
Messaggio: #3
RE: Emozioni
Mi piace molto l'immagine da te usata del " ritiro" teatrale e artistico! Naturalmente l' idea di un locus amoenus sganciato dalla realtà diverrebbe solo pura evasione e, direi, quasi una 'consolazione' fine a se stessa rispetto a quanto spesso di inutile viviamo e sperimentiamo nei vari contesti della società poco aperta a interventi di partecipazione concreta. Invece il Premio Gaber, per come e' strutturato e organizzato, oltre che consentire di ricaricare le "pile", desta, e credo che questo non sia solo un mio sentire , una voglia di incidere, di lasciare il segno, di riportare la straordinaria energia e ricchezza di talenti che i nostri giovani hanno dentro di sé, anche nella scuola, nel territorio di provenienza...con compagni...colleghi... associazioni.. insomma una tensione positiva e costruttiva di cui più che mai oggi abbiamo bisogno! Grazie a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)