Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AVIO Gemma
06-11-2012, 05:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2012 06:10 PM da Editor.)
Messaggio: #1
AVIO Gemma
Quello che segue è il mio curriculum il quale evidenzia che ho una formazione prettamente scientifica. Ma nonostante questo da sempre mi connota un amore profondo per il teatro, come fruitrice , ed è per questo che da 10 anni sono la referente dell’attività teatrale nella scuola dove attualmente insegno , l’IIS Volterra Elia di Ancona. Ho comunque in passato lavorato nel campo teatrale , nel settore organizzazione, con il Teatro Stabile delle Marche e con il festival In Teatro di Polverigi. Ho partecipato a diverse edizioni di “Scuola all’opera” gestita dalla Fondazione Teatro delle Muse partecipando a diversi laboratori teatrali condotti da Silvano Sbarbati e da altri luminari del teatro Educazione quali Loredana Perissinotto, Paolo Furlani, Sandra Passatello e Gabriele Tesauri . Come referente dell’attività teatrale ho partecipato con gli studenti del laboratorio teatrale della mia scuola a tre edizioni del GEF festival di Sanremo, a festival teatrali a Partanna di Trapani, ad Altamura e a Serra San Quirico,dove siamo risultati vincitori. Quello in cui credo profondamente è il teatro educazione e per questo che da anni sono la referente dell’attività teatrale e cerco di avvicinare i ragazzi della mia scuola al teatro, basandomi sulla collaborazione di operatori esterni di valida formazione.

Istruzione e formazione
-Ha conseguito la Laurea in Matematica presso l’università di Camerino con la votazione di 110/110 con lode
-Ha frequentato un Master biennale di alta formazione post laurea indetto dalla Regione Marche e dalla CEE per “QUADRI INTERMEDI E SUPERIORI PER ATTIVITA’ DI RICERCA E PRODUTTIVE A SUPPORTO DELL’INDUSTRIA ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA”, conseguendo una specializzazione in MINICALCOLATORI, presso L’ISELQUI(istituto elettronico per la qualità industriale)
Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Matematica
Informatica
Elettronica
Teatro
E’ risultata vincitrice nei concorsi a cattedre conseguendo le seguenti abilitazioni:
-INFORMATICA INDUSTRIALE
-INFORMATICA GESTIONALE
-MATEMATICA
-MATEMATICA E FISICA
-MATEMATICA APPLICATA
E’ risultata vincitrice del concorso per tecnico laureato con mansioni di direttore del centro di calcolo(CED) dell’università di Macerata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
AVIO Gemma - Editor - 06-11-2012 05:54 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)