Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Spezia - "J. Piaget"
16-05-2013, 03:52 PM
Messaggio: #11
RE: La Spezia - "J. Piaget"
Comincio congratulandomi con tutti voi! Mi siete piaciuti tantissimo e la tematica era molto interessante, infatti avete rappresentato un problema oggi molto diffuso.

- Sofia M. ( Scuola Bonvesin De La Riva, Legano MI ).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-05-2013, 03:52 PM
Messaggio: #12
Siete stati bravi e il tema e' stato sviluppato molto bene, un bel lavoro corale.
Bonvesin legnano
16-05-2013, 03:55 PM
Messaggio: #13
Ciao ragazzi! Bravissimi,davvero bravissimi,avete rappresentato un problema della società molto attuale,ma la commedia è stata davvero divertente,Bravi!
p.s: SANTIAGO SEI IL MIGLIORE!

Rebecca M. (Scuola Bonvesin De La Riva, Legnano MI ).
16-05-2013, 03:57 PM
Messaggio: #14
Complimenti a tutti!!! La tematica affrontata e' molto attuale. Spettacolo molto bello e ben organizzato. Bravi gli attori, soprattutto Santiago!
Alessandra - Bonvesin de la riva di Legnano
17-05-2013, 08:40 AM
Messaggio: #15
spettacolo straordinario, sono stato colpito dalla scioltezza con cui gli attori recitavano ma la cosa più interessante è l'idea della storia e come è stata messa in scena.
Jacopo Zanetti Legnano
17-05-2013, 08:41 AM
Messaggio: #16
Lo spettacolo è stato molto interessante, divertente e simpatico.
Molto bella e un po' strana la parte del fratello interpretata da Santiago. Mi è piaciuta l'idea del ritorno ai giochi del passato e di come i ragazzi l'hanno interpretata, calandosi perfettamente nei personaggi.
Bravi gli attori che hanno collaborato a mettere insieme lo spettacolo, che è piaciuto parecchio al pubblico.
Buona anche l'interpretazione della sorella di Santiago che è riuscita a "fregare" i ragazzi, trasformando la serata in un gioco di gruppo tra ragazzi e ragazze.

Andrea,Bonvesin de la Riva (Legnano)
17-05-2013, 08:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2013 09:13 AM da Bonvesinlegnano.)
Messaggio: #17
Attori molto bravi, la storia divertente Big Grin
Alice Legnano

CON LA VOSTRA REGIONE MI POTEVO CONDIRE IL POLLO xD pero siete stati bravi stima assoluta per la scimmia
vai scimmmmmmmmmiiiia
da cespo streetfamily bella pe vvoi swaggate

bELLA SANTIAGOOOOOOO!!! MAMMANE EEEEEEEEE! RICORDATI DI INVIARMI LA RISCHIESTA HAHAHAHA NO DAI SIETE STATI DAVVERO TRUCIDI

BELLA DALLA STREET TSK SHIVA BWOY NARCOS TUCE GRANDI UN SALUTO DA ANDREISSIMO E I SUOI ALTEREGHI TROPPO BULLI PER VIVERE MICHIA POTENZA BRAVIIIII

ps mi presti un gioystic che il mio sè rotto!!

Ragazzi, ragazze e Santiago siete Dei ragazzi simpaticissimi avete scelto un argomento molto particolare nel modo in cui l'avete Rappresentato. Ci é piaciuto molto il personaggio di Santiago. Da Michelle e Luca Legnano

Complimenti!
Avete scelto un argomento molto attuale e lo avete interpretato abbastanza bene, abbastanza perchè personalmente non mi ha entusiasmato moltissimo questo "caos organizzato" che non mi è sembrato un granchè.
Comunque davvero ottimo lavoro!
Luca, Legnano
18-05-2013, 08:36 AM
Messaggio: #18
Grazie ragazzi di tutti complimenti e anche delle (poche) critiche costruttive che ci avete lascaito nel forum....ne faremo tesoro per migliorarci, anche se migliorare un "caos organizzato " è un'impresa ardua!
Tirando le somme, comunque, il bilancio della permanenza al Gaber è più che positivo...una full immersion nel teatro che ha permesso ai nostri ragazzi di crescere e divertirsi al punto che non si sono nemmeno accorti del cattivo tempo!
Grande ammirazione per l'organizzazione dello staff....non so come abbiate fatto a far muovere con perfetta coordinazione tutte le decine di scolaresche che arrivavano e partivano e a farle destreggiare tra le mille attività....anche se le vostre facce tradivano un po' di stanchezza....penso che alla fine della rassegna stapperete lo champagne!
Con simpatia, alla prossima!
ROSSANA scuola Piaget La Spezia
18-05-2013, 08:37 AM
Messaggio: #19
Grazie ragazzi di tutti complimenti e anche delle (poche) critiche costruttive che ci avete lascaito nel forum....ne faremo tesoro per migliorarci, anche se migliorare un "caos organizzato " è un'impresa ardua!
Tirando le somme, comunque, il bilancio della permanenza al Gaber è più che positivo...una full immersion nel teatro che ha permesso ai nostri ragazzi di crescere e divertirsi al punto che non si sono nemmeno accorti del cattivo tempo!
Grande ammirazione per l'organizzazione dello staff....non so come abbiate fatto a far muovere con perfetta coordinazione tutte le decine di scolaresche che arrivavano e partivano e a farle destreggiare tra le mille attività....anche se le vostre facce tradivano un po' di stanchezza....penso che alla fine della rassegna stapperete lo champagne!
Con simpatia, alla prossima!
ROSSANA scuola Piaget La Spezia
26-05-2013, 05:15 PM
Messaggio: #20
Visto che non ci sono nuovi messaggi....torno a farmi sentire, ma solo per un caloroso GRAZIE a tutti, all'Organizzazione, alle scuole e soprattutto ai miei ragazzi.
Siete stati un buon gruppo....chiacchieroni ma uniti!
In bocca al lupo per la fine dell'anno scolastico, soprattutto ai ragazzi che hanno gli esami!
Rossana Cola
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)