Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guanto di sfida al Premio Gaber!!!
14-03-2013, 05:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2013 03:54 PM da admin.)
Messaggio: #1
Exclamation Guanto di sfida al Premio Gaber!!!
Il Comune di Arcidosso e i suoi abitanti, dopo le minacce di invasione (pacifica!) da parte dei partecipanti al Premio 2012 che superarono di pochi decine la popolazione "capercia" (capercio = abitante di Arcidosso), risponde lanciando un guanto di sfida ai gruppi 2013!
La domenica mattina i ragazzi di Arcidosso ci aspetteranno nelle loro tute da "guerra" (calcio, pallavolo e pallacanestro) per ribadire la loro supremazia.
E chi siamo noi del Premio per non accettare la sfida???
Tutti i ragazzi (e non) che vorranno cimentarsi in questi "duelli" sportivi amichevoli potranno comunicarcelo direttamente qui nel Forum, ma fatelo il prima possibile perché il Comune deve organizzare tutto!!!
Ovviamente, ci pare superfluo dirlo ma diciamolo lo stesso, l'unico requisito necessario è ... essere presenti al Premio o domenica 5 o domenica 12 al mattino!

Di cosa si tratta?
Il Comune organizzerà delle partite di calcio, pallavolo e pallacanestro tra gli abitanti di Arcidosso e i ragazzi (e non) del Premio.
Le partite avranno luogo le mattine di domenica 5 e 12 Maggio nel vicino paese di Arcidosso (3 Km).
Possono partecipare tutti ... ovviamente con il solito spirito amichevole e di incontro che ci/vi contraddistingue tutti.
FACCIAMOCI ONORE!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-03-2013, 12:56 PM
Messaggio: #2
RE: Guanto di sfida al Premio Gaber!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiii Big Grin Big Grin io mi prenoto per la pallavolo, per gli altri due non credo di esserne in grado D: vi farei fare una figura miserrima Tongue
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-03-2013, 02:34 PM
Messaggio: #3
Mi piace tantissimo l'idea... pallavolo e calcetto mi ricordo ancora come si gioca! pallacanestro no, non vorrei fare figuracce! =D
26-03-2013, 05:37 PM
Messaggio: #4
E come fare a dire di no? Allora ecco il nostro contributo:
per la pallavolo: Nicole Papa, Andrea Clodoveo, Carlotta Franzoso, Chiara Niutta, Elena Borovina, Elena Arrica, Berivan Gormez, Mirko Fracei.
per il calcio: Rebecca Aurigemma (non siamo sessisti, vero??)
Io faccio il tipo o la palla a seconda delle necessità :-)))

Carla
IIS Santorre di Santarosa
Torino

era "il tifo", ovviamente...!!
26-03-2013, 06:18 PM
Messaggio: #5
Sessisti?!
Mai guardato a razza, sesso, religione, ceto sociale e pinzillacchere varie!
W il mondo!
p.s. detto questo ... se perdiamo le sfide ... fanno 20 scudisciate a testa! E 40 ai prof!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
26-03-2013, 07:33 PM
Messaggio: #6
ovviamente la mia era una domanda retorica!!! Avevo già detto a Rebecca di lucidare le scarpe coi tacchetti!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)