Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Atti Costituente primo incontro
16-09-2013, 10:24 AM
Messaggio: #1
Atti Costituente primo incontro
Al seguente link troverete gli Atti del primo incontro Costituente della Rete:
http://www.premiogaber.it/AttiCostituent...contro.pdf

Sono ben accetti suggerimenti o idee di ogni tipo.
Vi ricordiamo che il secondo incontro avrà luogo domenica 22 p.v.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-09-2013, 12:15 PM
Messaggio: #2
RE: Atti Costituente primo incontro
...Ho letto e riletto i pensieri del primo incontro,e rimango affascinato dalla voglia di stare,di incontrarci e creare insieme...
la mia voglia di crescere con voi e con la rete e ancora più forte,precisa,non vedo l'ora che sia il 22!

Ancora pensieri...così al volo,senza pretese...

oggi\domani ho un appuntramento trelefonico con "BorgioVerezzi " Ragazzi sul palco" perchè? perchè secondo me sono una certezza è anni che vogliono bene al teatro scolastico e quindi sono sinceri nel lavoro che svolgono come "rassegna giovanile" gli racconaterò della rete,di noi dei nostri pensieri ellenici...gli dirò che siamo disposti ad ascolatare e siamo pronti a fare porposte...
vi dico domenica!

e poi grande Al!!!(sei instancabile!)...averci vicino una fondazione sarebbe favoloso e ci porterebbe quella forza che potrebbe servirci per fare un salto...(anche economico...)
perquesto dico che domenica è fondamentale unirci nelle idee,diventare un riccio di vita,sapere e condividere ,trovare la nostra direzione!

Due reti una rete...certo è che se una rete preclude l'estero..facciamone due...

Ho creato un percorso formativo per gli operatori(dura tre anni una settimana all'anno ,tre step,più un piccolo tirocinioa fine...ho creato questo percorso rubando dallo sport,dalla musica e da un paio di scuole estere)..domenica ve lo passo...sono curiosissimo di sapere quello che vi piace,cosa cambiereste e cosa e da tenere...

Portei scrivere ore...vi abbraccio...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)